Il nostro centro benessere

Benvenuti dove il relax è di casa

Al rientro da una giornata trascorsa sulle Dolomiti della Val di Fassa, solcando con le racchette da neve le piste imbiancate o attraversando sentieri fino a raggiungere le alte cime, non c’è nulla di meglio che rilassarsi nel nostro centro benessere. Avvolti dal calore della sauna finlandese o di quella romana e dai vapori del bagno turco, potrete allontanare ogni preoccupazione e vivere una sensazione di totale tranquillità. Comodamente distesi nella vasca idromassaggio o nell’area relax, avrete modo di tornare con la mente ai momenti più belli della vacanza, per poi praticare il percorso Kneipp o preferire un solarium viso o corpo.

Centro benessere in Val di Fassa

Beauty & Spa Hotel Anda

Il vostro secondo centro wellness

A pochi minuti a piedi dal Meida, si trova l’Hotel Anda con la sua nuova Beauty & Spa: 500 m2 di area benessere con sauna, bagno turco, piscine per adulti e bambini nonché cabine riservate ai trattamenti. Per i nostri ospiti, l’accesso a questo regno del relax è gratuito.

Terme Dolomia Hotel

Le Terme Dolomia

Il potere terapeutico dell’acqua Alloch

Le acque minerali di Alloch rappresentano l’unica sorgente solforosa di tutto il Trentino e sono alla base dei trattamenti proposti dalle Terme Dolomia di Pozza di Fassa. Il rinomato centro termale è un punto di riferimento per la cura di numerose patologie e offre ai nostri ospiti uno sconto del 10%.

Scopri di più

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.