Lingua

English

English

Росси́я

Росси́я

Errore: connessione al server meteo non disponibile.

Meteo

Richiesta & prenotazioni

Escursioni in quota sulle Dolomiti

L'avventura in Val di Fassa comincia qui

La Val di Fassa è adatta a qualsiasi tipo di escursione che una persona voglia affrontare. Rendete le vostre vacanze a Pozza di Fassa una splendida avventura ricca di emozioni sulle maestose Dolomiti. Facili o difficili, le escursioni in alta quota sono un ottimo modo per trascorrere delle giornate indimenticabili in questa splendida valle.

Lago Lagusel

Escursione facile della durata di 4 ore e mezza che parte dalla Val San Nicolò, si imbocca una strada sterrata chiamata Strada dei Russi che conduce ad un sentiero nel bosco. Il sentiero porta poi alla malga e forcella Pieif. Si raggiunge la forcella Pecol, poi si inizia la discesa che porta nuovamente alla Strada dei Russi e al punto di partenza.

Sasso Undici

Escursione in alta quota di facile difficoltà della durata di circa 5 ore e 30 con il raggiungimento della vetta della cima Undici. Da Pozza di Fassa si inizia il percorso dalla Malga Crocifisso, si percorre la Val Monzoni e dopo un’oretta si raggiunge la Baita Monzoni e la Malga Monzoni. Proseguendo verso il sentiero si può raggiungere la forcella Vallaccia e attraverso un sentiero facile si può raggiungere la cima del Sasso Undici. Nel ritorno si prende un sentiero che porta fino alla Soldanella in Val San Nicolò. Si conclude con una tranquilla camminata di mezz’ora per raggiungere il punto di partenza.

Cerchi altre soluzioni?

Scegli tra quelle che ti possiamo offrire la soluzione ideale per te! Hotel, residence, aparthotel, garni...

Contatti

Hotel Meida
Strada Meida 67,
38036 Pozza di Fassa (TN)
Trentino, Val di Fassa, Dolomiti
Tel. +39 0462 764283
Fax +39 0462 764311
info@hotelmeida.it - P.iva 01100920220
 
© Pixelia