Lingua

English

English

Росси́я

Росси́я

Errore: connessione al server meteo non disponibile.

Meteo

Richiesta & prenotazioni

Terme Dolomia a Pozza di Fassa

Cure termali in Val di Fassa

Sono un gioiello all’interno delle Dolomiti, l’unica sorgente solforosa in tutto il Trentino. La particolarissima composizione solfureo-solfato-calcico-magnesiaca-fluorata è rimasta inalterata nel tempo. Queste terme erano note nell’antichità, nel 1493 il Principe Vescovo di Trento già sceglieva di curarsi a Pozza di Fassa.

Immerse nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO, le Terme Dolomia a Pozza di Fassa sono una fonte rara dalle proprietà benefiche ed offrono terapie termali tradizionali, percorsi curativi, trattamenti estetici e massaggi rilassanti. Lontani dalla vita frenetica delle città, potete scoprire il centro termale Dolomia e alternare così ore piacevoli e spensierate della vostra vacanza in Val di Fassa ai benefici di una vera e propria cura termale.

Le Terme Dolomia renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole. Scegliete allora una delle nostre strutture tra l’Hotel Meida, il Residence Anda e il Residence la Betulla, convenzionati con le terme per fare in modo che il vostro benessere continui anche in hotel. La vacanza in una delle nostre strutture vi garantirà inoltre la precedenza su ogni trattamento termale.

Cerchi altre soluzioni?

Scegli tra quelle che ti possiamo offrire la soluzione ideale per te! Hotel, residence, aparthotel, garni...

Contatti

Hotel Meida
Strada Meida 67,
38036 Pozza di Fassa (TN)
Trentino, Val di Fassa, Dolomiti
Tel. +39 0462 764283
Fax +39 0462 764311
info@hotelmeida.it - P.iva 01100920220
 
© Pixelia