Il nostro ristorante

La Val di Fassa a tavola: il gusto della tradizione

La conoscenza di un territorio passa anche attraverso la scoperta delle sue tradizioni culinarie. Nel caso della Val di Fassa, si tratta di un’esplorazione che coinvolge la cucina trentina, con particolare attenzione alle ricette ladine, senza dimenticare i tipici piatti italiani. Che si scelga l’opzione b&b o la mezza pensione, a partire dalla colazione – che vede servire prodotti freschi e genuini – fino alla cena – che offre menu che raccontano la storia senza per questo rimanere nel passato –, all’Hotel Meida il gusto e i sapori sono i protagonisti assoluti.

Ristorante con cucina ladina

Gusto di montagna

Prodotti che parlano di un territorio

Terra di antiche tradizioni culinarie, la Val di Fassa è conosciuta per quei sapori e ricette che raccontano la cultura ladina. Polenta cucinata nel paiolo di rame, i tipici ravioli “cajoncie”, lo strudel di mele e le immancabili “fortaes” occupano la nostra tavola.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.